domenica 20 gennaio 2008

ecco fatto...




Ecco fatto ragazze, qualcuna di voi mi ha chiesto se sui canovacci (post precedente)è possibile ricamare.....io ho fatto una prova....ricamata e sfilata,e mentre il cuore prendeva forma, mi venivano tante idee, proprio come il cuore del libro francese
Noel au coin du feu di Sophie Delaborde e Sylvie Castellano.
Certo mi sono ispirata a questo libro peraltro incantevole , lo conoscete??
Voglio solo ricordarvi che i canovacci misurano 73 X 64 cm, ovviamente devo ancora rifinirlo, ma per capire l'effetto lo posto ugualmente!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Trop beau !

Anonimo ha detto...

Fantastico, superlativo, unico, eccezzionale, delizioso, armonioso, favoloso, straordinario, sorprendente....non mi vengono più aggettivi per dirti quanto mi sia piaciuto il tuo cuore...
Bravissima!!!
Bacioni Mariarita.

Giulianadicuore ha detto...

I cuori sono per me una piacevole ossessione non mi aiuti certo a guarire così!!

Anonimo ha detto...

E' BELLISSIMO!
OLTRE AI TESSUTI DOVRESTI VENDERE QUESTE BELLISSIME CREAZIONI!!!!
PER CHI MAGARI NON E' PRATICISSIMO DEL RICAMO SU TELE PARTICOLARI....
COMPLIMENTI!!!!

giò ha detto...

Bonsoir!!!
Mais c'est très jolie ma chère, le coeur est superbe!!

Il cuore è splendido, hai delle mani d'oro!

bacioni giò

Luigina ha detto...

E' da un pò che vengo a visitare il tuo blog e devo dire che ogni volta rimango a bocca aperta.Questo cuore poi è una meraviglia, anch'io ricamavo e questi tessuti sono quelli che mi davano più soddisfazione.
Luigina

silvia ha detto...

Una meraviglia come solo tu sai fare!!!

giuliana ha detto...

ciao marypoppins,ho visto le cose meravigliose che sai fare:sei bravissima!!!e il nick che hai non potrebbe essere più appropriato,cosa altro uscirà dalla tua magicissima borsa?!?
Posso prendere spunto dalle tue creazioni?
Un abbraccio,Giuliana

Anonimo ha detto...

Dear Mary, this will be bella when you have finished it!! You are so fast, we have to catch up!!! Ciao Ciao ciao il nostro caro amico :) Jenn and Jacqui

Anonimo ha detto...

Hum bellissimo...
Oui vraiment c'est très joli, et harmonieux

Anonimo ha detto...

Waouhhhh !!!!
Ce coeur va être magnifique !!!!
Mille bisous Mary
Buena settimata !

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Romy ha detto...

oddio ma tu ste tele meravigliose le vendiiiiiiiiiii???? Non l'avevo capito, ma quanto stordita sono?! :-D

Sentiamoci via mail romina74@email.it !!
Questo cuore è veramente superlativo....

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Che meraviglia!!!!!
Il quadratino di pizzo è opera tua?
Sei bravissima!!!!!
Anna

p.s. Il commento cancellato era il mio, avevo scritto la stessa cosa.

Silvana Torchio ha detto...

ecco l'ennesima meraviglia dalla borsa di Mary Poppins...sei una fonte continua di ispirazione!!
grazie
Silva

Grazia ha detto...

Meraviglioso!!!!!
Che tocco di classe!!!!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

E' come al solito bellissimo,
baciotti

Marzia Melloni ha detto...

E' bellissimo questo cuore!! complimenti!! Ormai non so più cosa dire...
Baci
Marzia

Anonimo ha detto...

la tua versione del cuore di Sylvie Castellano è semplicemente adorabile!!!

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Cara amica,
ti lascio qui un commento ma ce ne vorrebbe uno per ogni giorno......
Ho conosciuto il tuo blog attraverso Dany....mammamia com'è bello!!!!!!!
Ti faccio i miei complimenti!!!!!
Sono entusista di questo tour da te!!!!
Tra l'altro abbiamo un sacco di cose in comune,le alzatine da pasticceria, i coperchi a campana, le collezioni e la vecchia lingerie...anche i folletti di casa sono gli stessi!!!
Che dire?? Verrò presto a trovarti e spero tu voglia che io ti aggiunga alle mie amiche di blog..
un arrivederci a presto
Nadia

marina ha detto...

...certo non mi conosci.....ma mi prenderesti a casa tua per un certo periodo?...sono letteralmente innamorata di TUTTO quello che fai e che hai!
sei BRAVISSIMA e per me che non so cucire le cose che crei sono capolavori.

marina

PS:... se non mi vuoi da te posso sempre ospitarti io a casa mia a Bolzano in cambio di qualche lezioncina di cucito!!

Anonimo ha detto...

belle compositon sur cette toile ancienne
j'ai reçu ce beau livre il y a peu de jours et je viens de terminer une version " allegée" de ce coeur

Cristiana ha detto...

Complimenti è meraviglioso! Sei dotata di un buongusto incredibile!

Paola B. ha detto...

Questo cuore io lo adoro, così come tutto ciò che esce dalla testolina delle ragazze di "des histoires à broder" ! La tua versione è spettacolare ! Chissà finito...

Anonimo ha detto...

J'adore !!!