giovedì 31 gennaio 2008

..eccoli...



ecco i miei angioletti super confettosi!!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Mary ma sono proprio dolcissimi questi angioletti rosa!!!
Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

sono una dolcezza infinita !!

marina ha detto...

...ma sono carinissssssimi!!!!

Silvana Torchio ha detto...

OK...ma spiega un pò lavori di notte o hai davvero la borsa di Mary Poppins??? mi sto convincendo che la seconda risposta è quella giusta!! bellissimi anche questi...ma che te lo dico a faaaaa
bacio
Silva

silvia ha detto...

Oh... Che meraviglia!!!

maman O ha detto...

Sento già un'aria pasqualina?!
Sei proprio brava!

Unknown ha detto...

ahhh!Angeli rosa!
ma come ho fatto prima senza il tuo blog!
:-)))

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma quanto sono belli....tenerissimi questi angioletti!
Bravissima!
Elena

Anonimo ha detto...

Snif snif, sei bravissimaaaaa!!!!! anch'io voglio la tua bravura!!! :)
Enza

Anonimo ha detto...

oh my god they are sooooooo cute!!!!!!!!!congrats***

Anonimo ha detto...

oh my god they are sooooooo cute!!!!!!!!!congrats***

Viviana Rocco ha detto...

Che dolciiiii!!Anche le espressioni del volto sono tenerissime!Complimenti!
Ciao
Viviana

giò ha detto...

mary sono deliziosi...

baci giò

Anonimo ha detto...

così da vicino sono ancora più belli!

Cristiana ha detto...

tutti da mangiare!!! epoi io ADORO il rosa confetto! Un amore!

Anonimo ha detto...

wondr woman... dimmi qual'è il tuo segreto... mangi le noccioline come SupePippo o cosa?????
ma sei bravissima! ma x caso sei stata una sarta in una vita prededente!?!?

Stefy ha detto...

mi incanti ogni volta :)
stefy

Anonimo ha detto...

Ooohh comme ils sont mignons !!!!
Ils sont vraiment adorables !!

Carrie ha detto...

The dolls are both cute and sweet.
Carrie

giuliana ha detto...

ohhhhhh ma che cariniiiiiii!!!

Ele ha detto...

Wow Mary,
These angels are sooo beautiful!
My great compliments!
ciao Gabriele

Manu..della soffitta.. ha detto...

sono bellissimi!
dolcissimi!! tenerissimi!!!
Brava Mary!!!
baci
Manu

le ricamine del giovedi ha detto...

ma quanto sei brava??? non si può essere così brave sai!!!!
sono una delizia!!
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Sono nuova di qui.
Brava! ma non spieghi mai come fai le tue cosine??? Pre esempio, i tuoi angeli, come sono fatti?

Meggy ha detto...

Ho scoberto vostro blog in La maison de Peggy e ho trovato degli lavori veramente carissimi. Mi hanno piacuto abastanza e ho messo il vostro link nel mio blog. Sei molto brava.
Meggy
http://chez-marguerite.blogspot.com/

Libera ha detto...

oh mamma, anche questi sono stupendiiiii....... hai le mani d'oro, decisamente!!!!

complimenti!!!

Libera

Anonimo ha detto...

davvero bellissimi!!!!!!!! complimenti!!!!!!!

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!! son Divinos!!!!
Cata

tania ha detto...

Questi angeli sono fatti di stoffa imbottitia e vestiti con ale di pannolencio!!!
Loffi chiedi pure cosa vorresti sapere in particolare.
ciao mary