martedì 15 gennaio 2008

Per me!!!!!!!!


Ieri sera, ho scoperto che Giò mi ha assegnato un oscar !!!!!!!!!!!!!mi sono commossa ed entusiasmata per questo meraviglioso premio. A mia volta dovrò consegnare 10 premi a chi mi trasmette amicizia , simpatia e spunti creativi!!! questo mi imbarazza un pò perchè li darei a tutte, ma sono solo 10..... Devo dire che, trasmettere emozioni, è una cosa meravigliosa!!!!!
lo dedico a queste amiche;da loro ricevo ispirazione per la mia casa
a queste amiche, perchè ricevo idee, spunti crocettosi, condivido la passione per l'antico e ricevo amicizia e simpatia

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Mary! Congratulations on your Award!! And thank you Mary for passing oneonto us. You are so kind! Grazie Mary! Sei così gentile! Cia Ciao! Jenn and Jacqui xo

Lilla Blanka ha detto...

Hi Mary! Congrats to the award..! And thank you so much for passing one to me too! So nice of you to think of me/my blog...!
Molto grazie!
Mia

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie, gentile Mary!
quel bonheur et quel honneur d'être élue par toi...
Gros bisous...

MODERN COUNTRY ha detto...

Congratulation on your Award Mary!
And thank you ever so much for sending me a one!!
I really have to link your page, I sooo Adore your work!!

Kiss, Aina

Anonimo ha detto...

davvero meritati questi premi!!!!
complimenti a tutte e
complimenti a mary

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie...appena ho un pochino di tempo lo posto. Un grosso abbraccio Mariarita

Denise ha detto...

Complimenti!!!!
Te lo meriti tutto!
Un abbraccio,
Denise

Anonimo ha detto...

Congratulations on your award Mary! And thank you! How nice of you to pass one on to me!

Many thanks!
Melissa

Anonimo ha detto...

bravo à toi Mary ! c'est mérité car ton blog est vraiment beau !
et merci à toi de m'avoir citée !!! je suis vraiment touchée ! amitié
Cathy
http://perelles.canalblog.com

Anonimo ha detto...

complimenti, mary e grazie per i links,vado subito a vedere.....

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Congratulazioni per il premio che è tutto meritato.
Anna

Anonimo ha detto...

anch'io ti ho dato un bell'oscar!!!

Anonimo ha detto...

RINOMINATA!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Mary, io La ringrazio per ogni cuore di me per avere scelto ed io adoro anche il Suo blog!
Io gli auguro un giorno molto bello e gli spedisco milli baci

Romy ha detto...

anche io ti ho premiato!! E come si fa a non premiare un blog così bello?! :-))

Un bacione!!

silvia ha detto...

Complimenti!!! Ti consegno anch'io questo premio... :)