martedì 22 gennaio 2008

Scambio di primavera........


Vi propongo uno scambio di primavera:
si tratta di scambiarci con la nostra abbinata un "mazzolino di fiori"...questo può essere creato nella tecnica che più ci piace(ricamo,country painting, scrap,ecc...), fatto su carta, stoffa quello che vogliamo.Non deve essere una cosa grande...insomma un piccolo pensiero!
Le iscrizioni partono da ora.... e resteranno aperte fino al 10 febbraio.
Il nostro regalo deve essere ricevuto entro il 21 marzo 2008.
Allora vi aspetto!!!

40 commenti:

Unknown ha detto...

IOOO!!!
sto impazzendo con questi scambi,ma e' troppo bello!!!

Anonimo ha detto...

wooooooow che bello, che voglia di sole, di fiori e di passeggiate tra nei campi. Basta con il grigio!!!
Ci sto anche io...
Mariarita.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe partecipare, ma ho visto i tuoi lavori....sono semplicemente splendidi. Mi viene il timore di non essere all'altezza!

Anonimo ha detto...

Je ne connais pas ta langue, dommage ! Tes fleurs sont vraiment magnifiques.

Anonimo ha detto...

che bello ci sto anch io anche se non riusciro ' a realizzare cose belle come te

Anonimo ha detto...

woooooow bellissimo sì diamo un pò di colore e poi quando scatta l'anno nuovo si corre verso la primavera ..insomma mi iscrivo anch'io.
faby

enrica ha detto...

mi piacerebbe iscrivermi ma non so esattamente come funziona. a chi dovrei spedire il mio lavoro? grazie per l'attenzione...

Silvana Torchio ha detto...

mi piacerebbe partecipare...prima di iscrivermi però devo fare dei "ragionamentini" su tutto quello che ho già in ballo
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Je ne parle pas italien (I do not speak nor write Italian), mais tes photos suffisent pour apprécier ton blog (but pictures posted on your blog are enough to enjoy it). Merci pour ta visite et ton gentil message sur valie.over-blog.net (grazie ! thank you for visiting my blog and leaving a nice comment).
Ciao, Valie

Anonimo ha detto...

hum!!! Io voglio bene participare a questi scambi. Ma sono francese e vivo in Francia. E possibile?

silvia ha detto...

Ci sono anch'io!

Stefy ha detto...

ma tesoro....eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!
baci
stefy

Arc'Hant Alarch ha detto...

Ho letto tanti commenti a proposito del tuo blog e dei tuoi lavori e mi sono incuriosita, peraltro mi rendo conto solo ora che partecipiamo tutte e due allo swap di Anna Paola.
comunque davvero, non solo il tuo blog è splendido ma anche i tuoi lavori sono bellissimi!!

tania ha detto...

Per Eveline,ognuna di noi spedirà i lavori ad una abbinata e appena si chiuderanno le iscrizione vi manderò gli indirizzi, nel frattempo lasciami per favore il nome del tuo blog, non riesco ad accedervi grazie mary

Anonimo ha detto...

...mamma ancora uno!e come resistere!posso esserci anche io??Vittoria

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia gli scambi!!!Posso partecipare????Che lavori stupendi complimentiiii!!
Ciao
Viviana

maman O ha detto...

Se sono ancora in tempo farei anch'io il mio primo scambio di un fiore! Ci spiegherai tutto bene?
Grazie per l'idea Maman Ornella

Anonimo ha detto...

Ho un po di timore... ho visto che questo blog è veramente d'alta classe... ma se nn sono di troppo... mi piacerebbe partecipare a questo scambio!
Ti inserisco tra i miei preferiti, così non perdo il tuo link!
www.maninedoro.ilcannocchiale.it

annapaola ha detto...

pensa che ti ripensa alla fine ho detto: ma si, dai.. puoi farlo come vuoi!!!
e allora eccomi.. mi aggiungo :-)
anna paola

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ho purtroppo troppe cose in ballo.... sarà per un'altra volta
Bacioni
sarah

Anonimo ha detto...

Allora mi butto? E dai....voglio provare,ma , ti giuro, con grandissimo timore.
un saluto.
Rita

Anonimo ha detto...

Il mio blog è nato ieri (23 gennaio)! Non sono molto esperta, per ora faccio solo delle prove. l'indirizzo è: http://bricolle.blogspot.com/

Alessandra Z. ha detto...

...ci sto! ciao Alessandra

giuliana ha detto...

..quasi quasi ci provo anch'io..posso?

Romy ha detto...

accidenti che tentazione grandeee!!
però ci penso un pò prima di cedere... non vorrei prendere troppi impegni...
un bacione :-)

Cristiana ha detto...

Eccomi, come dire di no ad un romantico mazzolino di fiori??? un abbraccione

Anonimo ha detto...

come si fa a resistere alla Primavera??!!
Mi iscrivo subitissimo:
Grazie e ciao.
emilia

p.s. complimenti per tutte le cose che sai fare. Sei bravissima!

love.boxes ha detto...

So beautiful! I love pink flowers! Those are gorgeous. :)

Anonimo ha detto...

Non me la lascio sfuggire un'occasione come questa! sara' un impegno grande ma mi attrae troppo, lo trovero' eccome se lo trovero' il tempo di realizzare il lavoro!
MI ISCRIVI???
:-)
manumanu64.splinder.com

emanuela64@gmail.com

smackkkkkkkkkk

giuliana ha detto...

ciao mary,allora,anche se non ho un blog posso partecipare?attendo tue info

giuliana

tania ha detto...

certo Giuliana, molto volentieri!!! ricordati di lasciarmi l'e-mail grazie

emilia ha detto...

ops! Ho dimenticato di lasciarti la mail:
mieali51@yahoo.it
A presto. emilia

Anonimo ha detto...

che bella idea....ma non sono capace assolutamente....hai per caso qualche dritta su dove trovare degli esempi di fiori fatti con la carta piuttosto che con qualche altra tecnica di cui hai parlato?....Quindi per il momento ci penso...tanto ho qualche giorno prima che si chiuda il tutto....betta

sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

Marzia Melloni ha detto...

A questo scambio volgio esserci anch'io!!!
Spero di non fare del caos, i cuori al posto dei fiori, etc...
Bene, bene attendo ulteriori notizie!!
Ciao Marzia

Anonimo ha detto...

i tuoi lavori sono stupendi...non sarò mai all'altezza...ma mi piacerebbe tanto partecipare!!silvia

Anonimo ha detto...

Ciao, tramite Romy ho scoperto il tuo blog.
Complimenti per i tuoi lavori, che mani e che idee!
Vorrei partecipare a questo scambio di primavera, non ho un blog, ma ti lascio la mia mail per la tua risposta.
mida.f3@inwind.it
Buona serata. Milena

Anonimo ha detto...

naturalmente non ho lasciato l'e-mail...eccola:silvia_lauro@libero.it...scusa!!sono ancora in tempo??silvia

Libera ha detto...

ciao mary!!! posso aggiungermi anche io? un bacione
Libera

enrica ha detto...

Allora mi iscrivo anch'io. complimenti per il blog. E' una fonte di ispirazione per tutti i lavori che eseguo. Grazie.

Anonimo ha detto...

è un po tarde ma ... posso ancora participare ??