mercoledì 26 marzo 2008

importante!

Cara amiche, i miei scambi di primavera e di cartolina Pasquale si sono conclusi.
Ho visto, che avete realizzato cose magnifiche ,impegnative e ben curate,mi devo complimentare con tutte voi siete state molto brave!
veramente bellissimi regali!!
Ma ho anche avuto @di persone che non hanno ancora ricevuto nulla, se qualcuno di voi è in ritardo,ha paura che sia andata smarrita,ha appena spedito....sia gentile lo comunichi alla propria abbinata, è meglio far cadere il segreto e lasciare una bella @ informativa, anche se in ritardo e senza segreto il regalo sarà sicuramente ben gradito!
Grazie Mary

10 commenti:

giò ha detto...

Che bello vedere in ogni blog le cartoline di primavera, gli scambi di pizzi merletti, i cuori, insomma tutto quello che avete proposto e realizzato, inviato e ricevuto, ha dentro tanta amicizia. Un'animicizia che sicuramente andrà avanti nel tempo... io non ho mai fatto uno scambio di doni, ho ricevuto e ricevo tanto dai blog, il senso della vista ringrazia come ringrazia pure la mia anima sensibilissima.

Ti abbraccio forte

giò

Melissa @ The Inspired Room ha detto...

Thank you for your Easter greetings!

Hope your Easter was wonderful, Mary!

xo
Melissa

uuh ha detto...

anche io sono ancora in attesaa:)))buona giornata, Mela

Esprit Classique ha detto...

Merci Mary d'avoir organisé ce jeu si joli et amical.
Tant pis si je n'ai rien reçu, j'ai été très heureuse d'y participer.
Je t'embrasse
Marie-Ange

Anonimo ha detto...

anch'io non ho ricevuto nulla... speriamo bene !

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

IO ringrazio di nuovo te, per il bellissimo scambio card pasquali!
Mi sono molto divertita, è stato un vero piacere!
Bacioni Elena

Cristiana ha detto...

Anch'io sono ancora in attesa. Il mio l'ho spedito proprio il 21...attendo ancora qualche giornoprima di ocntattare la mia abbinata che purtroppo non ho nè blog nè email...

Anonimo ha detto...

anche io sono in attesa di ricevere la mia cartolina...pasquale
anche se in ritardo sarà un piacere! *Vitt*

giuliana ha detto...

anch'io sono ancora in attesa di ricevere la mia cartolina pasquale!
meglio tardi che mai,comunque....e sennò pazienza!

Anonimo ha detto...

P.S. io ho spedito lo scambio primavera, la mia amica ha ricevuto e me lo ha comunicato OLTTE AD AVERLO PUBBLICATO sul suo blog!!
MA IO NON HO ANCORA RICEVUTO!!!
SIGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH