mercoledì 26 marzo 2008

meravigliosamente scambi





Non mi stancherei mai ,di postare i regali ricevuti per gli scambi , sono una tale gioia, riceverli e inviarli, poi guardali e riguardarli, poter ammirare e pensare ....... che.... . . .. questi regali vengono fatti con il cuore,da persone che nemmeno conosciamo il viso...ma si capisce che in quello che ricevi o mandi c'è tanta passione e generosità.
In basso sono i miei nastri e merletti inviati a Patti di http://filicolorati.blogspot.com/per lo scambio da lei organizzato, grazie Patti per avermi imprestato la foto, io sbadatamente mi ero dimenticata di farla.
Sopra è il regalo ricevuto da Laurette di http://croixdelaurette2.canalblog.com/ per lo scambio di primavera organizzato da me!!
Questo pinkeep è meraviglioso!! un sacco di baci cara Laura!

12 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

I nastri e merletti che hai mandato a Patti sono splendidi, riflettono il tuo agnifico gusto, complimenti!
Ed il pinkeep è davvero un piccolo gioiello!
Bacioni Elena

Milli ha detto...

Bhè ero certa che i pizzi e i nastri che mandavi tu erano bellissimi!!!
e anche il pinkeep di Laurette è spettacolare!!!
Hai proprio ragione ricevere e fare questi scambi è davvero gratificante!!!
Forse più farli che riceverli, il bello sta proprio nel cercare di fare qualcosa di speciale per qualcuno di altrettanto speciale!!
Un abbraccio speciale
Milli

Faby ha detto...

Tanti regali fatti di cuore e con il cuore... mette allegria e ti immagini anche l'emozione di chi riceverà il tuo pacchetto!!! Bellissimo il penkeep e splendidamente raffinati i nestri!!!
Un abbraccio

marina ha detto...

che belle cose......... io rimango incantata dalla vostra bravura..e sinceramente sono un po' invidiosa di queste meraviglie che vi scambiate...forse sarebbe proprio ora che anch'io imparassi a ricamare!

Patrizia ha detto...

I tuoi nastri " profumano " veramente di antico... mi spiace quasi utilizzarli: per il momento sono lì, nel mio " cesto delle meraviglie ", in attesa di finire su qualche ricamo!
baci e ancora grazie!
patty

Sachertorte ha detto...

Mary, cara amica, è vero questa degli scambi è una fantastica iniziativa. Io da neofita del settore mi sono sentita coinvolta al massimo e spero di poter partecipare presto a un nuovo progetto di questo tipo! Ora ho aderito al PIF di Fatagatta, ma devo dirti carissima amica mia che il merito di tutto questo entusiasmo è principalmente tuo!!!! Ti abbraccio

Agapequilt ha detto...

Il tuo blog è sempre una scoperta

♥ laura♥ ha detto...

e' proprio vero questi scambi sono fantastici e uno piu' bello dell'altro ..dal primo all'ultimo e dall'ultimo al primo,e questo che hai postato e' un'altra meraviglia che si aggiunge alle altre .baci laura

giuliana ha detto...

gli scambi sono una cosa bellissima e gratificante,sono felice di aver partecipato!!!
Complimenti a Laure per il magnifico pinkeep e a te Mary per i merletti mandati a Patty,come sempre rivelano il tuo buon gusto.
Un abbraccio
Giuliana

Anonimo ha detto...

E' troppo bello partecipare agli scambi!! Mi è dispiaciuto di non aver partecipato al tuo..
Bacioni!!
Tina

Anonimo ha detto...

bravo a Laurette ! il cuscinetto è splendido

Anonimo ha detto...

Magnifico pinkeep... una piccola meraviglia!!!Complimenti Laure!!!
I pizzi che hai inviato a Patti sono decisamente belli!!!
Bacioni Mariarita