sabato 22 maggio 2010

casa chic...


15 commenti:

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Acquistato stamattina!!
E' delizioso davvero, tanti schemi, tante idee!!
Complimenti!!
Angela

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mary...corro subito a comprarlo e...complimenti in anticipo!!;O)
Un abbraccio, *Maristella*.

Milli ha detto...

Già preso l'altro giorno!!! E' bellissimo....
Bravissime davvero!
Un bacio
Milli

bricolo-chic ha detto...

complimenti, è bellissimo!

MANUELA ALBANESE ha detto...

auguroni di cuore, state lavorando davvero sodo!
Manuela

Anna ha detto...

Lo compro!Gentilmente potresti passare da me?Ho bisogno di aiuto e mi rivolgo anche a chi passa di qua.Grazie!Anna

letrecivette ha detto...

allora esco a comprarlo..!
monica

Erna ha detto...

Lovely pictures, have a nice weekend
Hugs xx
Erna

Quattrocrocette ha detto...

Come dicevo a Gio, sto aspettando che arrivi ... ho dovuto farmela ordinare apposta .... speriamo tanto che arrivi .....
Ciao
Margherita

mAtilda ha detto...

ciao cara, non lo trovo, ma ci sono decine di casa chic. mi fai vedere la copertina, in qualche modo. baci baci

Eli ha detto...

Me l'ha portato a casa oggi mio marito! Ora, che tutti dormono, con calma mi metto in poltrona e lo leggo!
Complimentissimi!
Buona domenica.
Un abbraccio.
Eli

verderame ha detto...

bello come pochi giornali che si trovano da noi, ciao Marina

Vania e Paolo ha detto...

..io stamattina ho guardato...ma non c'era.
Riproverò in un altra edicola...:)
ciaoo Vania

Nadia ha detto...

Allora lo devo comprare anche io!!

Gìo ha detto...

Io l'ho comprato qualche giorno fà e mi sono ritrovata il mio computer dentro, tutti i miei blog, i disegni che salvo, per ricordameli poi, e le mie amiche virtuali e alcuni che ho già conosciuto. Bello, bello davvero, come essere a casa.